top of page
POLITICA DI RESO
Denny V. Accessoriarte, come forma di tutela e attenzione ai propri clienti, dà loro possibilità di rendere un prodotto entro 15 giorni dalla ricezione dello stesso.
Per noi la customer satisfaction è davvero importante! Per questo motivo, diamo la possibilità di rendere uno o più articoli all'interno del tuo ordine, senza che questo comporti per il Cliente alcun costo aggiuntivo di gestione della pratica, se non il costo di spedizione degli articoli, che resta sempre a carico del cliente.

Gli articoli che il Cliente desidera rendere devono essere:
- Correttamente imballati nella loro confezione originale, compresi di accessori, istruzioni d'uso e documenti.
- Non rovinati, non danneggiati, non sporcati
- Muniti del documento di trasporto (ovvero il codice a Barre presente nell'involucro esterno) in modo che noi potremmo rintracciare l'ordine del Cliente e identificare lo stesso.

Successivamente, il cliente dovrà organizzare la spedizione del pacchetto, a proprie spese, inviando il pacchetto all'indirizzo della nostra sede principale:

Venturi Denise Accessoriarte
Via Colombo Barducci 19 
Cesena (FC) 47521

NB: non saranno accettati resi con pagamenti o addebiti a carico di Denny V. Accessoriarte. 

Il pacchetto con il reso sarà accettato da Denny V. Accessoriarte solo ed esclusivamente se gli articoli restituiti rispettano le condizioni sopracitate. Denny V. Accessoriarte non accetterà articoli che mostrano segni di usura, di sporcizia, di utilizzo o graffi e segni di alcun tipo che compromettano l'integrità degli articoli e di conseguenza la loro vendita futura.

Il rimborso al Cliente verrà inoltrato solo nel caso i prodotti restuititi siano perfettamente integri e senza aver ricevuto alcun danno durante il trasporto dal Cliente alla nostra sede.
Di conseguenza, Denny V. Accessoriarte accetterà i prodotti resi solo dopo aver verificati che i tali prodotti siano stati inviati nel loro stato originale, non utilizzati, non rovinati, e con ogni accessorio e documento presente. Solo in questo caso sarà possibile per Denny V. Accessoriarte procedere con l'inoltro dell'importo versato dal Cliente per l'acquisto degli articoli. A questo punto, Denny V. Accessoriarte provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per l'acquisto di quei prodotti entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacchetto e dalla conferma della possibilità di procedere con il reso.
Sarà CURA DEL CLIENTE fornire in maniera tempestiva le coordinate bancarie per poter ottenere il rimborso, quali:
- Nome e cognome dell'intestatario del bonifico
- IBAN del conto corrente dell'intestatario della fattura

Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti ai seguenti recapiti:

dennyvaccessoriarte@gmail.com                   +39 3936969505
Una nostra collaboratrice ti risponderà tempestivamente per poter organizzare con te una sostituzione del prodotto danneggiato.
bottom of page